In linea di massima concordo con le vostre osservazioni.
Mi sembra che la soluzione migliore sia la soluzione sia quella di sfruttare la ciclabile esistente con i tratti verde e dopo rosso fino al tratto di Melzo. Inoltre vista la tortuosità della tortuosità della strada esistente è da prevedere:
1) una protezione della pista ciclabile per evitare che un veicolo che sbandi possa finire sulla pista ciclabile. L’ideale sarebbe guard-rail continuo lato strada e siepe lato pista ciclabile;
2)l’illuminazione della pista ciclabile;
All’interno dei lavori di riqualificazione sarebbe opportuno anche un allargamento di un metro dell’attuale sede stradale.
In linea di massima concordo con le vostre osservazioni.
Mi sembra che la soluzione migliore sia la soluzione sia quella di sfruttare la ciclabile esistente con i tratti verde e dopo rosso fino al tratto di Melzo. Inoltre vista la tortuosità della tortuosità della strada esistente è da prevedere:
1) una protezione della pista ciclabile per evitare che un veicolo che sbandi possa finire sulla pista ciclabile. L’ideale sarebbe guard-rail continuo lato strada e siepe lato pista ciclabile;
2)l’illuminazione della pista ciclabile;
All’interno dei lavori di riqualificazione sarebbe opportuno anche un allargamento di un metro dell’attuale sede stradale.
Giosuè Brambilla.