Il Consiglio comunale di ieri, lunedì 6 Luglio, non si è svolto a causa della mancanza del numero legale.
Il gruppo di “Insieme per Gorgonzola” era presente come sempre con tutti i suoi consiglieri comunali (cinque su cinque).
Nel precedente Consiglio comunale del 29 Giugno si era deciso di dedicare la seduta di ieri anche alla discussione delle mozioni, riguardanti il tema covid e il sostegno ai commercianti, presentate dall’Opposizione.
Ci rammarichiamo dell’occasione perduta e auspichiamo che tale discussione possa svolgersi nel prossimo Consiglio comunale.
Per inciso: “Insieme per Gorgonzola” avrebbe votato e voterà a favore delle sopracitate mozioni a sostegno del commercio locale, in virtù della propria linea politica e delle azioni che da sempre la contraddistinguono.
Insieme per Gorgonzola
InComune Movimento civico
Foto di Duy Pham – unsplash
Io e la mia famiglia non abbiamo sbagliato a votare per voi, e alle prossime elezioni lo faremo con ancora più convinzione.
Vedo da parte vostra serietà e tanto impegno, e sono soddisfatto.
Continuate così.
Buongiorno Alessio,
la ringraziamo per le sue parole e per il suo sostegno, sono per noi fonte di stimolo a fare sempre meglio. Continueremo a lavorare con l’impegno costante che ci ha sempre contraddistinto per rendere la nostra Gorgonzola una città sempre più bella nella quale vivere. Un caro saluto a lei e alla sua famiglia.